HIC Enoteche Porta Romana

HIC Enoteche Porta Romana

NOVITÀ

NOVITÀ

L’idea di Porta Romana nasce dalla segnalazione di clienti affezionati. Si agisce velocemente nel cuore della seconda, faticosa ondata pandemica, con l’entusiasmo di una nuova società e della visione positiva del futuro. In neanche sei mesi si costituisce la compagine, si acquista il ristorante e si rinnova il branding di Hic Enoteche, l’attrezzatura e il locale. L’eredità è l’insegna storica de La ciribiciaccola detta Ciri, cucina milanese di alta tradizione e fedeltà. Quindi la sfida è impegnativa ma anche l’esperienza e l’entusiasmo sono cresciuti.

Hic Enoteche Porta Romana promette di continuare a far vivere la grande bellezza italiana, sempre col vino come protagonista, espandendo il concetto alla cucina gustosa e di qualità, al bellissimo contesto, alle persone. Sarà gloria? Certo, già molti clienti non vedono l’ora di pasteggiare e bere bene in quest’area di Milano, al profumo e al gusto di Hic Enoteche.

Il nuovo locale prende il nome di Porta Romana, zona peculiare per i milanesi perché centrale e circondata dai Bastioni spagnoli, ma anche estremamente proiettata al futuro. Un quartiere di fabbriche riconvertite e poli culturali, dove già nella vicina Fondazione Prada si indagano forme d’arte e innovazione, mentre il prossimo quartiere olimpico lascerà il posto al grande rinnovo dell’ex scalo ferroviario. E’ un quartiere cool, dall’animo vivace e internazionale.

Hic Enoteche è un progetto di vita, prima che un progetto imprenditoriale, e Porta Romana ne è la più completa e gustosa espressione.

Prenota da HIC Enoteche Porta Romana

Vienici a trovare!

Viale Sabotino 38 (ang. via Crema), Milano
romana@hicenoteche.com
02 83429046
Lun – sab / 18 – 00