HIC Enoteche Cucina
L’idea di Cucina nasce dalla segnalazione di clienti affezionati. Si agisce velocemente nel cuore della seconda, faticosa ondata pandemica, con l’entusiasmo di una nuova società e della visione positiva del futuro. In neanche sei mesi si costituisce la compagine, si acquista il ristorante e si rinnova il branding di Hic Enoteche, l’attrezzatura e il locale. L’eredità è l’insegna storica de La ciribiciaccola detta Ciri, cucina milanese di alta tradizione e fedeltà. Quindi la sfida è impegnativa ma anche l’esperienza e l’entusiasmo sono cresciuti.
Hic Enoteche Cucina promette di continuare a far vivere la grande bellezza italiana, sempre col vino come protagonista, espandendo il concetto alla cucina gustosa e di qualità, al bellissimo contesto, alle persone. Sarà gloria? Certo, già molti clienti non vedono l’ora di pasteggiare e bere bene in quest’area di Milano, al profumo e al gusto di Hic Enoteche.
Il nuovo locale prende il nome di Cucina e si trova in Porta Romana, zona peculiare per i milanesi perché centrale e circondata dai Bastioni spagnoli, ma anche estremamente proiettata al futuro. Un quartiere di fabbriche riconvertite e poli culturali, dove già nella vicina Fondazione Prada si indagano forme d’arte e innovazione, mentre il prossimo quartiere olimpico lascerà il posto al grande rinnovo dell’ex scalo ferroviario. E’ un quartiere cool, dall’animo vivace e internazionale.
Hic Enoteche è un progetto di vita, prima che un progetto imprenditoriale, e Cucina ne è la più completa e gustosa espressione.
Prenota da HIC Enoteche Cucina
Viale Sabotino 38 (ang. via Crema), Milano
romana@hicenoteche.com
02 83429046
Mar – Sab / 18 – 00

