HIC Enoteche Bistrot

HIC Enoteche Bistrot

Ci si presenta un’occasione imperdibile nel 2016, ovvero il contatto casuale con il gestore straniero di un bar in una zona residenziale est Milano. Ed è così che il piano di sviluppo di Hic Enoteche si concretizza con l’apertura di un secondo locale, in piena controtendenza rispetto alla consuetudine di quegli anni.

In quattro mesi l’ambiente viene trasformato e presentato al pubblico nel Settembre 2016. Un vero bistrot, con una cucina ergonomica e comoda e una grande cappa aspirante, e piatti semplici e gustosi, caldi e freddi. Non è facile far decollare il locale, perché decentrato rispetto alla zona più vivace di Piazza Tricolore, ma il paziente lavoro di dettaglio e l’esperienza, anche di imparare dagli errori, aiutano a farsi apprezzare per la qualità dei vini e la piacevolezza dell’ambiente.

Il locale ha una squadra esperta e affiatata, un servizio di livello, un cuoco fantasoso ed una clientela assidua. Nel bistrot di via Sidoli si organizzano eventi, anche all’aperto, corsi, degustazioni, incontri coi produttori, serate musicali o business, tutto nell’atmosfera calda e piacevole di Hic Enoteche.

Un marchio, una garanzia.

Prenota da HIC Enoteche Bistrot

Vienici a trovare!

Via Sidoli ang. Goldoni, Milano
sidoli@hicenoteche.com
02 83965221
Lun – sab / 18 – 22